Assistenza Condizionatori Pessot Firenze Vota per primo questa notizia

Condizionatori Pessot è un’azienda leader a Firenze e provincia nella vendita, nell’installazione, nella riparazione di condizionatori e climatizzatori, oltre che in controlli come la pulizia dei filtri e nelle ricariche gas che, a norma di legge, sono obbligatorie.

A Firenze e nell’hinterland aiutiamo i nostri clienti a scegliere il modello di condizionatore in linea con le esigenze personali e con quelle collettive, tenendo sempre conto della dimensione della casa (o dell’ufficio) e delle stanze: a Firenze e provincia siamo leader di mercato nella commercializzazione di condizionatori a parete, a pavimento, a soffitto, mono-split e dual-split dei marchi più rinomati nel settore, come ad esempio Daikin, LG, Toshiba, Fujitsu, Hitachi, Mitsubishi, Tadiair, Tadiran.

Il nostro catalogo è aggiornato con le ultime novità di settore. I prezzi sono ultra competitivi e, una volta ultimato l’acquisto, i nostri tecnici effettueranno l’installazione direttamente a casa tua. Tutto compreso nel prezzo.

Se poi il condizionatore iniziasse a non esprimere le prestazioni iniziali, non deumidificando più, non ricevendo più il segnale dal telecomando, o se qualche parte presentasse malfunzionamenti, tipo la ventola che non gira, a rimettere le cose a posto ci penseranno i tecnici di Pessot. Oltre ad effettuare controlli scrupolosi, previo appuntamento da concordare al numero di telefono 345/0126000 o allo 055/7478346, disponiamo di pezzi di ricambio originali. Per questo motivo, la sostituzione avviene in tempi rapidi.

A Firenze e provincia, Pessot è specializzata anche nella pulizia dei filtri dei condizionatori. Spesso il condizionatore non viene utilizzato nel corso della stagione invernale. Cosa succede? I filtri finiscono per essere intasati dalla polvere, dai pollini e dai fumi. Una volta attivata la “macchina” senza averla pulita, con il primo gettito d’aria, il diretto interessato andrebbe a respirare aria insalubre per il semplice motivo che queste micro particelle di sporcizia “circolerebbero a piede libero”. Per evitare rischi, lo staff di Pessot pulisce a fondo i filtri, rimuovendo la polvere in eccesso con apposito compressore e detergente certificato. Le prestazioni torneranno ad essere quelle iniziali, perché il climatizzatore non “lavorerà” sotto stress. Ergo, si abbasseranno i consumi energetici e il cliente risparmierà in bolletta. Se il condizionatore risulta scarico, il team di Pessot a Firenze e provincia esegue la ricarica gas.

Per ulteriori approfondimenti, connettetevi al sito internet www.condizionatoripessot.it

Vota questa notizia